20 ottobre 2009

LE IMMAGINI INEDITE DELL'ASTRONAVE ALIENA FOTOGRAFATA DA PHOBOS 2

di Massimo Fratini
.
Phobos una delle due lune di Marte, è sempre stata considerata un oggetto misterioso, come la sua "gemella" più piccola, Deimos. Nel luglio del 1988, i russi lanciarono in direzione di Marte due sonde scientifiche senza uomini, la "Phobos 1" e la "Phobos 2", con l'obiettivo principale di studiare la misteriosa luna del Pianeta Rosso. Il contatto con "Phobos 1 " sfortunatamente si perse dopo due mesi di viaggio, a causa (questa la spiegazione ufficiale) di "un comando radio sbagliato".
.
,


La prima foto è stata resa pubblica il 22 novembre 1991 alla trasmissione Larry King Live, quando il direttore del Centro Studi UFO Don Ecker, apparso in mostra con l'autore Keith Thompson, ha detto che l'UFO catturato dalla macchina fotografica di Phobos 2 aveva una lunghezza stimata in circa 15 miglia.
Molta polemica circonda l'ultima foto scattata da Phobos 2 - (vedi sotto) - la foto sembra mostrare un lungo oggetto sottile, appena sotto la luna Phobos. Le stime lo danno di dimensioni e lunghezza di parecchi chilometri . Tuttavia, i critici dicono l'oggetto potrebbe essere altro, anche un artefatto della fotocamera, dal momento che molte immagini dalla fotocamera stessa hanno mostrato delle linee di artefatti che molto probabilmente sono dovute alla trasmissione. Queste striature bianche sono simili all'oggetto spaziale non identificato.


Eppure, molti sostengono che l'immagine mostra un UFO. Questa fotografia è stato rivelato a Dicembre 1991 da Marina Popovich, un famoso pilota di test sovietici a volte chiamata "Russian Chuck Yeager" famosa nel mondo dell'aviazione sovietica e che possiede 17 documenti circa la missione segreta Phobos 1 e 2 con altrettante fotorafie delle astronavi avvistate e fotografate. Lei sostiene che la fotografia è stata data a lei dal cosmonauta Alexei Leonov, che fu il primo uomo a camminare nello spazio e anche un alto funzionario del programma spaziale sovietico e che lei aveva ceduto ad altri ricercatori "di contrabbando" fuori dell'ex Unione Sovietica. Secondo lei, la foto mostra chiaramente un UFO (Astronave ALiena) sospesa vicino alla luna Phobos, ed è "il primo documento fotografico mai trapelato di una Alien Mothership nel sistema solare. Dice che questo è stato a quanto pare la causa della scomparsa della sonda Phobos 2, ovvero questo oggetto alieno avrebbe sparato un raggio contro la sonda Phobos distruggendola.


Le immagini inediteoriginali provenienti dalla Russia, le potete trovare su:

http://www.planetary.org/data/phobos2.




Foto sopra: Marina Popovich ex cosmonauta russa che ha seguito tutta la vicenda

legata alle astronavi aliene su Marte durante le missioni spaziali Phobos 1 e 2


Le immagini di Phobos sono tratte dal sito: http://www.planetary.org/data/phobos2.


Fonte: Segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...