14 ottobre 2014

MISTERIOSA LUCE VERDE SU SAN ISIDRO E MAGDALENA, PERU': UFO?

Il 5 ottobre, mentre i rapporti sui recenti avvenimenti elettorali riportavano i primi risultati, un professore registrava la presenza di una strana luce verde nel cielo della Costa Verde. Nelle sue immagini, mandate in onda su “Al sesto giorno”, si vede chiaramente come un oggetto ovale di colore verde rimane nel cielo per diversi minuti e improvvisamente cambia forma prima di scomparire.

Questo fenomeno è stato paragonato ad un incidente simile accaduto pochi giorni fa in Canada quando una conduttrice televisiva aveva mandato in onda le previsioni meteo ignara che alle sue spalle si muoveva un oggetto volante non identificato di colore verde. Ma il professore non è l'unica persona ad aver visto questo oggetto, poiche' altri abitanti di San Isidro e Magdalena, vicino al lungomare di Costa Verde , affermano di aver assistito allo stesso evento.

Lo scopo delle relazioni mandate in onda dal programma televisivo “Al sesto giorno” era quello di consultare l'esperto Anthony Choy, il quale non nega la possibilità che l’oggetto potrebbe essere un UFO ,facendo notare inoltre che qualsiasi oggetto volante di origine terrestre può essere manovrato.
Un altro caso simile a questo è quello di ponte Habich che solo successivamente si e’ scoperto che l’Ufo avvistato in quell’occasione non era altro che un aquilone illuminato da luci a LED. 



Un altro ricercatore che ha partecipato al programma televisivo ha affermato che l’oggetto avvistato potrebbe anche essere un drone. In ogni caso entrambi gli esperti hanno dichiarato che l'unico modo per sapere con certezza cosa fosse quell’oggetto è quello di visionare i video dell’Ufo filmato da alcuni testimoni residenti nella zona.

fonte
Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...