15 agosto 2014

RIMINI: L'ASSESSORE MIRRA PUBBLICA IL SUO AVVISTAMENTO UFO SU FACEBOOK

Vincenzo Mirra assessore della Mobilità in Provincia di Rimini attraverso la sua pagina Facebook ha reso noto di aver assistito ad un avvistamento UFO dalla terrazza della sua casa di Rimini la notte tra il 12 e 13 agosto 2014.


Ecco le sue testuali parole pubblicate su un post della sua pagina social di Facebook e riprese dal quotidiano Altarimini:

"Ho avvistato un U.F.O.!!!!
"Questa mattina, 13 agosto 2014, in piena notte, alle ore 3:47, ero sul terrazzo di casa mia in Via Vittime Civili di Guerra per rinfresrmi dal gran caldo.  Stavo guardando il cielo e, dopo aver visto un paio di stelle cadenti, e' apparso un oggetto volante non identificato. 

L'oggetto volava verso est ed era "a forma di triangolo con carena, ha attraversato il cielo in un paio di secondi".

"L'oggetto volante volava ad una altezza di 800/1000 metri con una rotta sud-nord" continua Mirra "sopra il profilo dei palazzi di fronte al mio terrazzo, non emetteva nessun rumore e non presentava nessuna luce, il colore era simile ad uno specchio grigio che rifletteva le luci sottostanti. Una bella esperienza!

Nell'intervista pubblicata su Il Resto del Carlino Mirra ha aggiunto altri particolari:

"Sembrava fatto di acciaio e cristallo, e rifletteva le luci sottostanti, quelle della città» racconta Mirra.

«E' stato velocissimo e il suo passaggio è durato una manciata di secondi appena: ma sono sicuro di averlo visto. Questo è un evento che non mi riesco a spiegare».


A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!



1 commento:

Unknown ha detto...

Ieri sera 18 AGOSTO verso 1:30 nei pressi del laghetto ai confini di Misano Brasile io e i miei 2 figli abbiamo visto qualcosa del genere ,un piccolo oggetto triangolare non era grande, era silenzioso e volava molto lineare, volava piu o meno a 20 metri d ' altezza, l' abbiamo visto scomparire in mezzo a 2 alberi, ci siamo avvicinati e abbiamo visto una strana luce come spegnersi e poi accendersi piano piano, siamo abdati piu vicino fino al posto dove c era quella luce ma non c' era piu niente, cosa sara' stato ? era veramebte un ufo ? io penso di si .

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...