31 agosto 2014

MISTERO SOPRA LEGNAGO (VERONA), OGGETTI INFUOCATI: SI TRATTA DI UFO?

GLI OGGETTI FOTOGRAFATI DAL TESTIMONE P. MASIERO
La notizia giunge dal quotidiano L'Arena.it che ha pubblicato il racconto di un testimone che ha avvistato diversi "oggetti infuocati" solcare il cielo della provincia veronese. Ecco la notizia. 
LEGNAGO. Ufo o non Ufo? Un nostro lettore, Paolo Masiero, ci segnala, da Terranegra di Legnago qualcosa che appare quantomeno «strano». 

«Invio queste immagini fotografate in modo fortuito e molto velocemente da Legnago, Terranegra», scrive. «Inizialmente pensavo a un aereo con motori in avaria. Poi ne sono passati in sequenza pressoché regolare 6 o 7 di questo tipo, che sembravano oggetti infuocati. 

 La velocità era sicuramente maggiore di un aereo di linea che regolarmente solcano i cieli. Escludo pertanto aerei di linea, jet o elicotteri». Certo appaiono un po’ alti di quota per essere le famigerate lanterne cinesi e la velocità, stando alla testimonianza, non pare congrua. Spiegazione cercasi...

A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

2 commenti:

Alberto ha detto...

Spero tanto che siano venuti a prendermi......

FABIOSKY63 ha detto...

radianza e spettro del rgb compatibili con quelli di lanterne volanti...per la certezza ci vuole un'originale per comparare i metadati non presenti all'immagine e gli exif di questa copia sono modificati...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...