15 ottobre 2013

CILE, MISTERIOSA CREATURA VISTA A SANTIAGO: UMANOIDE VOLANTE?

Schizzo della creatura avvistata nel parco Bustamante, Santiago del Cile
Una inspiegabile creatura alata sarebbe stata avvistata il 29 Settembre 2013 di sera, alle ore 21.00, nei pressi del parco Bustamante della città di Santiago, Cile, dove alcune persone hanno notato una strana creatura umanoide volare da un albero all’altro.

Uno dei testimoni del fatto è Ignacio un giovane che ha avuto il privilegio di assistere a questa breve ma sconcertante visione ha riferito che l’entità misteriosa aveva le ali sulla parte superiore del corpo che andavano fin verso l'estremità inferiore del corpo. Le dimensioni stimate della creatura sono di circa 2 metri e rassomigliava - cercando un paragone con qualcosa di conosciuto dall'essere umano - a una manta. Ignacio ha anche realizzato un disegno di ciò che ha visto e ha rilasciato il suo racconto a un giornalista televisivo del canale "La Red".
Una delle creature volanti avvistate in Sud America
Altri testimoni oculari come Silvia hanno raccontato di aver visto anche loro la medesima creatura umanoide che somigliava a una manta apparire nel comune di Los Barrenchea. Alcuni testimoni che hanno voluto restare anonimi si sono resi disponibili ai media locali, fornendo tutti i tipi di dati, e le analisi dei video e delle testimonianze di cui si è occupato fra tutti il noto giornalista Juan Andrés Salfate.

Un altro testimone dopo aver appreso i fatti del parco Bustamante ha scritto via e-mail alla redazione di "La Red":
“Mia moglie ed io abbiamo visto questa creatura in una delle torri della chiesa San Francisco di Santa Isabela, dove ha mangiato qualcosa di simile ad un cane. Forse, se si facesse un controllo si potrebbero trovare i resti. Purtroppo non ho prove al di là delle informazioni che mi ha fornito mia moglie, ma quella creatura comunque era spaventosa“.

Umanoide Volante o cosa?

A cura di Noiegliextraterrestri



Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...