28 agosto 2012

UFO NEL CIELO DI SAVONA: TESTIMONI IMMORTALANO UN OGGETTO LUMINOSO



SAVONA - Il 7 agosto una luce bianca è stata vista nei cieli di Savona. Secondo quanto ha fatto sapere il presidente del Centro ufologico mediterraneo, Angelo Carannante, ”due persone, mentre provavano la loro nuova videocamera hanno avvistato un oggetto volante non identificato proveniente da nord ovest che si librava a qualche centinaio di metri di altezza. Il colore era di un bianco intensissimo. I due sono stati colpiti dall’incedere irregolare dell’oggetto”.

“L’ufo (così lo definisce Carannante) aumentava e diminuiva la velocità, tanto da fermarsi per pochi secondi in verticale sulle loro teste suscitando paura e curiosità. L’oggetto era completamente silenzioso e sembrava ruotare su se stesso. Alcune volte pareva cambiare l’intensità del colore”.

Secondo il Centro ufologico mediterraneo si tratta di un caso ”molto affidabile, come dimostrato da elementi riscontrabili in tanti avvistamenti ufo”.


3 commenti:

Unknown ha detto...

E vi saranno sempre piu avvistamenti di UFO....

Non è che si stiano avverando delle profezie...O_o

mena ha detto...

mi chiedevo se è possibile che l'ufo scriva qualcosa muovendosi nello spazio. vedendolo al rallentatore dà questa impressione.

Unknown ha detto...

Possibile, allora è un ufo telecomandato...XD

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...