9 novembre 2011

EVIDENZE DEL CONTATTO EXTRATERRESTE NELL'ANTICA CINA

Nove scienziati universitari sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto una gigantesca piramide preistorica che non ha nessun diritto di esistere.

Questo team di audaci ricercatori cinesi, scavando negli antichi misteri delle origini del loro paese sono giunti alla conclusione che 12.000 anni fa una suprema razza aliena interstellare, ha avuto delle basi nelle regioni settendrionali e centrali della Cina.

Centinaia di piramidi ricoprono parte della Cina
Un di queste basi può essere la struttura piramidale che si trova vicino all'apice del Mount Baigong, nella provincia occidentale di Qinghai, ovvero la piramide Xianyang.
La Cina è terra di miti, leggende e storie di visite aliene, molte delle quali concentrate proprio sulla piramide di Xianyang. Gli abitanti dei villaggi locali affermano che i loro lontani antenati parlavano di grandi navicelle che solcavano i cieli e utlizzavano la piramide come base di atterraggio e sito di rifornimento. Yang Ji, uno degli scienziati e ricercatore presso la Chinese Academy of Social Science ha detto ai giornalisti che la pista extraterrestre è comprensibile e merita di essere esaminata, ma devono anche essere impiegati mezzi scientifici per dimostrare se sia vero o no. La squadra di esplorazione scientifica concorda comunque che tutte le piste sembrano suggerire che gli alieni utilizzavano la piramide come base primaria del pianeta.


La parte superiore della piramide è appiattita: per accogliere l'atterraggio delle navi?
L'anomala piramide si innalza di 200 metri sopra il paesaggio, e la zona circostante è piena di tunnel, oggetti e antichi artefatti, bizzarri ed inspiegabili.
L'agenzia di stampa cinese Xinhua ha inviato una squadra di nove uomini per indagare sulla piramide. Il team ha scoperto i che tunnel partono dalle grotte e vanno in profondità nel terreno inclinato verso il basso nella terra... verso cosa?

Il team scientifico ha scoperto numerosi strani artefatti
L'agenzia Xinhua ha dichiarato laconicamente che "La piramide ha tre grotte con aperture a forma di triangoli sulla facciata ed è riempito tunnel di colore rosso che portano in montagna e a un vicino lago di acqua salata. Sopra le grotte ci sono decine di tunnel, tutti di vari diametri, che misteriosamente attraversano la montagna sotto la piramide torreggiante. Tutti i tunnel hanno il colore delle rocce circostanti, uno bruno-rossastro oscuro". Sebbene lo scopo dei tunnel è ufficialmente classificato come "sconosciuto", alcuni degli scienziati cinesi propendono verso l'idea che la struttura è davvero ciò che resta di un avanzato avamposto o base stellare.

Il sito è stato datato antico di 10.000 anni, ma potrebbe anche avere il doppio degli anni.

Qin Jianwen, il capo del dipartimento della pubblicità del governo di Delingha, ha dichiarato che dei frammenti di parte del materiale dei tunnel sono stati presi per effettuare le analisi. I pezzi sono composti per la maggior parte di biossido di silicio e ossido di calcio, ma più dell'otto per cento del metallo non è stato possibile identificarlo.

"Il grande contenuto di biossido di silicio e ossido di calcio è il risultato della lunga interazione tra il ferro e la pietra arenaria, e il che significa che i tubi devono essere molto vecchi," ha detto Liu Shaolin un ingegnere che ha fatto l'analisi.
Quanti anni ha il complesso? Alcuni dicono 12 mila anni... ma forse è molto, molto più antico.

L'esistenza di tali strutture inspiegabili si inserisce nella storia non ufficiale della Cina, una storia che la maggioranza degli studenti ignora. Alcuni storici hanno chiamato l'antica cultura cinese "un enigma avvolto nel mistero". Storie di antichi tempi della Cina sono pieni di storie sul "popolo del cielo" e sul "dio-uomo" venuto dalle stelle, che hanno utilizzato la Terra come base per l'esplorazione. Lungo la strada questi esseri hanno dato insegnamenti ad alcuni dei popoli primitivi che hanno incontrato: le basi della tecnologia, ingegneria, agricoltura, e la complessa struttura dell'universo.

Altre piramidi più giovani sono state trovate nei regni degli imperatori cinesi. Essi, parlavano spesso di extraterrestri e civiltà su altri pianeti simili alla Terra. Alcuni degli imperatori hanno anche scritto che erano i discendenti "dei figli del cielo, sbarcati sulla Terra su dei draghi di ferro."

Le sorprendenti pietre di Dropa forniscono indizi sulle antiche basi aliene cinesi
Ecco la traduzione di una antica pietra Dropa di circa 12.000 anni: "I Dropas scesero dalle nuvole nei loro carri volanti. Uomini, donne e bambini dei popoli vicini (Ham) si nascosero nelle grotte dieci ore prima dell'alba. Quando alla fine hanno capito il linguaggio dei segni dei Dropas, si resero conto che i nuovi arrivati ​​avevano intenzioni pacifiche... "[Tradotto dal ricercatore che li ha decifrati con successo, il Dr. Tsum Um Nui.]".
Le famose pietre di Dropa forniscono una forte evidenza delle visite di antichi astronauti sulla Terra
Le pietre sono stati trovate da Chi Pu Tei che ha guidato una spedizione archeologica nella selvaggia catena montuosa di Baian-Kara-Ula nel 1938. La località si siede sul confine cinese-tibetano ed è sede di molte antiche storie di extraterrestri che si mescolarono con la gente della Terra.


Durante l'esplorazione di una serie di caverne nella montagna quasi inaccessibili il team scientifico ha fatto una scoperta entusiasmante: alcune delle pareti delle caverne erano coperte con scene raffiguranti pittogrammi del Sistema Solare. E vorrebbe dire che queste antiche persone avevano creato una mappa del cielo che illustra la Terra, sole, luna e varie stelle collegate tra loro con linee che si intersecano e punti. Curiosamente il pittogramma-mappa quasi vuole rappresentare antiche rotte commerciali o una guida per gli esploratori. Ma l'eccitazione della squadra era appena all'inizio. In una delle grotte con i murales del cielo hanno trovato un disco di pietra mezzo sepolto nel fango. Il disco presentava un solco sottile a spirale sapientemente tagliato che va dal centro verso il bordo. Il disco misura circa nove pollici di diametro e circa tre quarti di pollice di spessore. Al centro aveva un buco perfetto di tre quarti di pollice di diametro. Una volta trovato il disco, Tei ha voluto approfondire la questione con la sua squadra di ricercatori. Alla fine hanno scovato un vero e proprio tesoro. Sono stati trovati un totale di 716 dischi, alcuni in ottime condizioni, altri incrinati o rotti in mille pezzi.

Il dottor Nui riesce a decifrare le pietre di Dropa
Le scritture erano così minuscole che potevano essere lette solo con l'ausilio di una potente lente d'ingrandimento. Un esperto nel decifrare lingue antiche, Nui, ha lavorato diligentemente per molti mesi. Infine, ci è riuscito. Ciò che ha scoperto avrebbe cambiato la storia conosciuta del mondo, se qualcuno l'avesse ascoltato. Ma pochi lo hanno fatto. Le pietre hanno registrato una storia incredibile scritta almeno 12.000 anni fa da un popolo fantastico che il mondo ha dimenticato.

I dischi raccontano del viaggio dei Dropa sulla Terra, di come la loro astronave si è schiantata durante la loro esplorazione del pianeta, ritrovandosi così sulla Terra, un mondo estraneo a loro sconosciuto. La loro navicella spaziale si trovava in quella che più tardi divenne nota come la montagna Baian-Kara-Ula, che fa parte della catena dell'Himalaya.

I viaggiatori delle stelle cercato rifugio nelle grotte di Chi Pu Tei, e il suo team esplorazione scientifica aveva scoperto i dischi.
"Il Dropas scesero dalle nuvole nel loro aerei", ha detto un altro disco. "uomini, donne e bambini dei popoli vicini (Ham) si nascosero nelle grotte dieci ore prima dell'alba. Quando finalmente capirono il linguaggio dei segni del Dropas, si resero conto che i nuovi arrivati ​​avevano intenzioni pacifiche .."
Ancora un altro disco racconta degli alieni che hanno teste sporgenti e corpi esili. In un primo momento la tribù inviò dei cacciatori per uccidere gli invasori, ma poi dovettero ricredersi vedendo che non erano cattivi. Gli abitanti dei villaggi nella zona ancora oggi tramandano le leggende sui visitatori "venuti dalle stelle, molto, molto tempo fa".

Dopo aver decifrati più dischi che potè, Nui ha scritto un articolo sulla scoperta storica diretta all'Accademia cinese di Preistoria. Hanno rifiutato di pubblicarlo. Anche se ben documentato e non è questione di essere fraudolenti, l'editore disse a Nui che il mondo non era pronto per conoscere tali informazioni. Le autorità cinesi sotto Mao vietarono al medico di cercare di pubblicare il suo articolo al di fuori della Cina e anche di parlare delle pietre Dropa.

Nonostante l'ordine, Nui ha comunque condiviso le informazioni con alcuni stretti collaboratori, facendo così divenire nota la storia nel resto del mondo.


Altre prove
La piastra del disco Lolladoff (sopra) è stata trovata in Nepal e datata intorno al 10.000 aC. Da notare quello che sembra essere un'oggetto a forma discoidale al centro, e una creatura simile ad un alieno, in basso a destra.

Mentre questa antica pergamena Giapponese (sotto) rappresenta un mercante nipponico accanto ad un piccolo oggetto discoidale che è atterrato vicino a un campo di riso. Guardate attentamente la scritta sopra l'oggetto. La colonna di destra non è giapponese, ma è la rappresentazione dei simboli che il commerciante ha visto sulla navicella, e li ha suggeriti all'artista della pergamena.




A cura di Noiegliextraterrestri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...