15 ottobre 2010

UFO SU NEW YORK 13 OTTOBRE? SOLO PALLONCINI..?

NOTIZIE TRATTE DA MEDIA AMERICANI
Gli oggetti che il 13 ottobre hanno fatto gridare all'UFO i cittadini newyorkesi e tutto il mondo altro non erano che dei comunissimi palloncini. Questo è quanto è emerso poche ore fa da delle dichiarazioni fatte da bambini e insegnanti di una scuola elementare di Westchester, nel quartiere Chelsea di Manhattan, e di cui non hanno dubbi: per loro nessun UFO e sono "sconcerati" di come il loro incidente abbia potuto provocare l'allarme UFO; quelli scambiati per oggetti alieni dunque, altro non sono stati che alcuni dei 40 palloncini bianco perla cangiante sfuggiti dal controllo a causa del vento durante la festa organizzata dai bambini per il fidanzamento di una loro insegnanate.

Traduzione e sintesi di:
www.nydailynews.com/ny_local/2010/10/14/2010-10-14_ufo_nyc_kids_say_no_mysterious_floating_orbs_were_escaped_balloons_from_teachers.html

.
Ma non finisce qui. Anche altri palloncini bianchi e gialli dalle diverse forme e dimensioni lanciati durante la celebrazione del Centenario della Madrid's Gran Via Avenue, a Manhattan il 13 ottobre 2010 sono stati anche in questo caso scambiati per UFO.

Sintesi:
www.destak.pt/artigo/77601-nova-iorque-cidadaos-em-panico-confundem-baloes-com-ovni

Foto: la flotilla ripresa su Manhattan, 13 ottobre

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...